I 5 migliori rossetti idratanti per le vostre labbra

Il rossetto è uno dei cosmetici più utilizzati dalle donne, ed è per questo motivo che la scelta, debba essere ben ponderata. Un buon rossetto non deve essere solo bello da vedere esteticamente, ma deve offrire a chi lo indossa, anche quel qualcosa in più alle labbra. Questo fattore è rappresentato in primis dall’idratazione, perché è a partire da questa, che riusciamo a capire la qualità del rossetto che desideriamo comprare. Inoltre dobbiamo tenere in considerazione anche il fattore protettivo, che ci aiuta a combattere gli agenti atmosferici (come sole, vento, freddo) e perché no, essere anche di tendenza. Quindi la domanda che ci viene in mente è quindi abbastanza ovvia: quali sono i migliori rossetti idratanti sul mercato? Cercheremo di rispondere a questa, passando in rassegna i principali rossetti, che presentano determinate caratteristiche di qualità.

1Avon Rossetto Glazewear

Al primo posto della nostra classifica, troviamo il rossetto Avon Glazewear. E’ un rossetto di ottima qualità che, grazie alla presenza di principi attivi, si prende cura delle nostre labbra, rendendole veramente tanto delicate. Copre e colora le labbra, rendendole lucenti e morbide come un lucidalabbra, senza avere alcuna sensazione appiccicosa. La sua caratteristica principale è la continua idratazione, anche dopo averlo rimosso. Potrete inoltre scegliere ben 10 diverse tonalità, che doneranno alle vostre labbra un aspetto più pieno.

2Bottega Verde Rossetto liquido effetto specchio

Al secondo posto, possiamo inserire il rossetto liquido di Bottega Verde. Lo trovate in diversi colori ed è arricchito di vitamina E, burro di karitè e olio di macadamia, che aiutano a idratare le labbra, specialmente in inverno quando le temperature sono troppo fredde. E’ facile da stendere, grazie al suo pratico pennellino incorporato nel contenitore, ed è comodo anche per le nostre borsette di ogni forma e dimensione.

3Max Factor Lipfinity

Un ottimo cosmetico da prendere seriamente in considerazione per l’acquisto è il rossetto Max Factor Lipfinity. Si stende senza troppo sforzo sulle labbra, donando un colore intenso e una sensazione di intensa morbidezza. Il colore ha una lunga resistenza, infatti dura fino 8 ore e non secca assolutamente le labbra, inoltre non si sgretola e non sbiadisce. E’ inoltre arricchito di oli che offrono un prezioso nutrimento alla nostra bocca. Senza alcun dubbio è tra i 5 migliori rossetti idratanti che dovete prendere in considerazione, se tenete veramente alla salute delle vostre labbra.

4Revlon ColorBurst Balm Stain

E’ un balsamo che rende le labbra vellutate e soffici, già dalla prima pennellata di colore, che è a lunga durata. Potrete scegliere 6 diverse tipologie di colori, è arricchito di burro di karitè, burro di mango e cocco, e dona un effetto luminoso e delicato. E’ provvisto di un matitone retrattile che aiuta l’applicazione sulle labbra.

5Dior Addict Lipstick

Si tratta di una nuova tipologia di rossetto inaugurata da Dior, dalla brillantezza eccezionale, grazie ad un cuore hydra-gel. Questo gel conferisce al colore di base, una brillantezza extra per una tenuta davvero sorprendente. E’ facilissimo da applicare, infatti la sua texture cremosa, scivola senza problemi sulle labbra, rendendole davvero morbide e seducenti.

CONDIVIDI
Amante della scrittura, degli animali e dei viaggi, non vede l'ora di poter scrivere, raccontando delle future esperienze che vivrà in giro per il mondo. Una nomade digitale senza radici, curiosa e determinata a raggiungere i propri obiettivi.