Scopri i 5 rossetti MAC preferiti dalle celebrità

Se ci sono due cose che amiamo in modo inequivocabile, sono le celebrità e il trucco economico. Quindi, quando le due cose combaciano, è una bella soddisfazione. E grazie a Reddit, ora abbiamo una lista delle celebrità che giurano di utilizzare rossetti MAC, il che significa non dover più digitare su Google “Madonna famoso colore rosso” o “Jennifer Aniston tonalità Friends”!

Il grande vantaggio è senz’altro il prezzo: certo, 19,90 € per un rossetto sono comunque una spesa da considerare, ma non fanno girare la testa come i 54,00 € per un rossetto di Tom Ford.

Anche se le star in questione hanno adesso accantonato quella tonalità nel cassetto (Kim Kardashian ad esempio creato un nude a suo nome), in passato l’hanno utilizzato fino alla nausea.

Ma veniamo all’attesa lista.

1. Madonna, Russian Red

Il colore è stato creato appositamente per la popstar in occasione del suo Blonde Ambition Tour del 1990, da un’azienda (la MAC) allora in fase nascente. Madonna aveva bisogno di una tonalità da sfoggiare per il suo spettacolo vampiresco: fu così che la MAC creò questo cremisi opaco supersexy con sfumature fredde, da allora diventato un classico di culto.

2. Kim Kardashian, Angel

Nel 2014, Kimmie K. ha reso celebre questo nude labbra dalle sfumature fredde e non è difficile capirne il motivo. Ad oggi è ancora il rosa perfetto.

3. Taylor Swift, Ruby Woo

Come puoi vedere, da quando Taylor Swift ha scoperto Ruby Woo nel 2009, lo indossa nei suoi concerti praticamente 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Tra l’altro è la stessa tonalità che ha stregato anche Rihanna.

4. Jennifer Aniston, Paramount

Il colore, visto e rivisto sul personaggio di “Friends” della Aniston Rachel Green, ha spopolato negli anni ’90, quando le ragazze volevano replicare i suoi iconici capelli lisci e il broncio marrone scuro. La Aniston ha dichiarato a Glamour: “Che ne dici del rossetto Paramount di MAC? Era un mattone bruno. Ricordo che era il mio colore di riferimento quando giravo Friends”. Paramount è descritto come un marrone caldo con una finitura satinata, sebbene si possa dire che è più un classico rosso mattone che marrone. Non solo è una tonalità di gran classe, ma non si secca ed è super confortevole sulle labbra. Se pensi che potrebbe essere un po ‘audace per te, ti consigliamo di mescolarlo con il rosa. Oppure, se è ancora un po ‘troppo intenso, preleva un po’ di colore con il dito e tamponalo sulle labbra.

5. Gennaio Jones, Vegas Volt

Non c’è niente di meglio di un color corallo da abbinare al personaggio di “Mad Men” di Jones, Betty Draper, per tutta la sua infuocata bontà.

Se non vedete l’ora di scoprire le altre MAC-addicted dello star system, basta andare sulla pagina di Reddit, dove in elenco figura anche un fan inaspettato!

CONDIVIDI