13 sfumature di corallo per l’estate 2018

Risultati immagini per coral lipstick

Nessuna tonalità fa estate come il corallo! E’ la tonalità perfetta per questa stagione, perché risalta come nessun’altra la pelle abbronzata ma, scegliendo con accuratezza la nuance, può essere sfoggiata anche dalle pelli con meno tintarella. A questo proposito, meglio puntare su un corallo/pesca se hai il sottotono caldo, o un corallo più rosato se invece il tuo sottotono è freddo.

1. MAC – Vegas Volt 

MAC – Vegas Volt

Il Vegas Volt è definito da Mac come un corallo intenso. Io ci aggiungo: molto aranciato. È un colore molto caldo e perfetto durante la stagione estiva, quando la pelle è un filino più abbronzata. Durante il resto dell’anno crea un contrasto piuttosto particolare con la carnagione pallida che non a tutte può piacere. E’ un rossetto che fa parte della linea Amplified, ovvero presenta una texture estremamente cremosa, idratante, con ottima coprenza e brillante. Il rovescio della medaglia è che, essendo molto morbidi, sbavano leggermente, motivo per cui consiglio di applicare sul contorno labbra una matita trasparente in modo da arginare il rossetto stesso.

2. Sephora  – Collection Cream Lip Stain in Coral Crush

Sephora  – Collection Cream Lip Stain in Coral Crush

Un rossetto liquido coprente a lunghissima tenuta, dalla texture unica e mutevole: cremosa all’applicazione, si trasforma in un leggero velo vellutato per un colore impeccabile e a lunga tenuta. La tonalità Coral Crush è un corallo leggermente tendente al rosa. La sua texture vellutata all’olio di avocado si trasforma una volta applicata per lasciare spazio a un colore puro e a una sensazione di comfort sulle labbra.
Colore intenso, facilità di applicazione, lunga tenuta… cosa chiedere di più?

3. Elizabeth Arden – Beautiful Colour Rossetto idratante in Coral Crush

Elizabeth Arden – Beautiful Colour Rossetto idratante in Coral Crush

Questo corallo acceso dalla finitura opaca, ha una formula ultra-ammorbidente e idratante, che definisce le labbra in una sola applicazione grazie ai suoi pigmenti ricchi e setosi. L’azione idratante è favorita dal complesso Volulip™, un peptide ultra avanzato in grado di ridensificare visibilmente il volume delle labbra. A ciò si aggiungono microsfere idratanti a base di acido ialuronico, che contribuiscono alla sintesi di collagene idratando e riparando le labbra e pigmenti ricchi di emollienti. Le sfere idratanti avvolgono i pigmenti di colore e idratano ciascun pigmento garantendo un colore ricco e di lunga durata e rendendo le labbra morbide e levigate. La perfetta formula anti-secchezza è completata dal burro di karité e dalle vitamine A,C,E, un potente mix che aiuta le labbra a recuperare un aspetto sano e idratato.

4. NARS – Audacious Lipstick in Catherine

NARS – Audacious Lipstick in Catherine

Seducente, audace e setoso. Audacious di NARS è un rossetto lussuoso, che scivola sulle labbra come una seconda pelle. Il colore, pur essendo molto saturo, lascia comunque le labbra idratate e garantisce una tenuta estrema. La finitura è soft opaca.

5. Tom Ford – Lip Colour Sheer in Sweet Spot

Tom Ford – Lip Colour Sheer in Sweet Spot

L’astuccio avorio e oro dal tocco retro-chic, racchiude una splendida tonalità pensata per completare alla perfezione il look “baciata dal sole”. Un vibrante rosa corallo con sfumature calde, la tonalità ‘Sweet Spot‘ idrata le labbra fornendo una copertura cremosa e uniforme. La formula idratante è arricchita con burro di karité e vitamine C ed E.

6. Yves Saint Laurent – Rouge Volupte Shine in # 15 Coral Intuitive

Yves Saint Laurent – Rouge Volupte Shine in # 15 Coral Intuitive
Rouge Volupte Shine ha quasi la consistenza di un balsamo essendo realizzato con il 60% di oli: la texture profondamente idratante si scioglie istantaneamente in labbra donando un tocco di colore, idratazione immediata e comfort per tutto il giorno. Ben sei oli per sei diversi benefici: idratazione, alta lucentezza, comfort, texture fondente, luminosità e levigatezza. Essendo un olio-in-stick ha quindi anche un potere “curativo”, tanto che farà sembrare le labbra più sane e nutrite. Arricchito da un delizioso profumo al mango, questi rossetti sono abbastanza buoni da mangiare.

7. Wet N Wild – MegaLast Liquid Catsuit Lipstick in Coral Corruption

Wet N Wild – MegaLast Liquid Catsuit Lipstick in Coral Corruption

Tra i più economici in circolazione, il Megalast Liquid Catsuit Lipstick di Wet N Wild scivola come il burro sulle labbra, trasformandosi in una finitura opaca ad alta pigmentazione. Nonostante la formula leggera, ha una durata ed un’intensità davvero competitiva.

8. Charlotte Tilbury – K.I.S.S.I.N.G Lipstick in Coachella Coral

Charlotte Tilbury – K.I.S.S.I.N.G Lipstick in Coachella Coral

Questo rossetto idratante corallo caldo è perfetto per i festival ed il trucco estivo! Labbra perfette, piene, morbide soprattutto grazie a micropigmenti che catturano la luce e la riflettono. La miscela di cere aiuta la formula a scivolare sulle labbra per una finitura perfetta senza secchezza o screpolamenti. Ideale se ami un rossetto fresco per il make-up estivo in una formula idratante.

9. Laura Mercier –  Creme Smooth Lip Colour in Coral 

Laura Mercier –  Creme Smooth Lip Colour in Coral

Un rossetto lussuoso che dona alle labbra il massimo in termini di colore, consistenza e finitura. In un unico passaggio, la sua formula cremosa avvolge le labbra in un colore intenso con una finitura semilucida. La texture leggera e confortevole, idrata le labbra grazie all’olio d’oliva e alla vitamina E. Formula longwearing (da 6 a 8 ore), che non tira sulle labbra; non si asciuga o sbiadisce e non si accumula nelle pieghette delle labbra.

10. Fresh Sugar – Lip Treatment Sunscreen SPF 15 in Coral

Fresh Sugar – Lip Treatment Sunscreen SPF 15 in Coral

Il best-seller del brand americano è famoso per i suoi benefici ultra-nutrienti e protettivi, la sua texture sublime e il suo iconico sapore di agrumi.Sugar Lip Treatment Sunscreen SPF 15 idrata, protegge e leviga le labbra con una miscela esclusiva di zucchero idratante, nutrienti oli preziosi, polifenoli ricchi di antiossidanti e protezione SPF essenziale. Lo zuccheroè un umettante naturale noto per prevenire la perdita di umidità; gli oli di semi di girasole e semi di ribes nero, aiutano ad idratare mentre l’olio di vinacciolo aiuta a levigare e ammorbidire ed è ricco di antiossidanti noti per proteggere dai dannosi radicali liberi. Naturalmente non offre la coprenza di un rossetto, è piuttosto un balsamo che dona un velo di colore discreto, perfetto per le giornate al mare quando vogliamo essere protette senza rinunciare ad un pizzico di make-up!

11. Marc Jacobs – Beauty Enamored Hi-Shine Lip Lacquer Lipgloss 

Marc Jacobs – Beauty Enamored Hi-Shine Lip Lacquer Lipgloss

Se siete patite delle finiture laccate ed iper riflettenti, il lucidalabbra di Marc Jacobs sarà una vera tentazione! Profumato alla menta, è formulato con l’esclusivo Triple Shine Complex, una miscela di ingredienti ad alte prestazioni, che garantiscono un aspetto voluminoso ottico, senza risultare appiccicoso. Ben trentadue tonalitò, una più vibrante dell’altra. Marc Jacobs dice che è “lucido come 30 mani di vernice”.

12. Givenchy – Le Rouge in Rose Dressing 

Givenchy – Le Rouge in Rose Dressing

Più di un rossetto. Racchiuso in un packaging di pelle e argento, Le Rouge è ricco di lussuosi pigmenti che rivestono le labbra con un colore luminoso dal finish matt. Perfetto di giorno o di sera, la sua texture estremamente raffinata scivola sulle labbra senza incollare e le avvolge in un velo di dolcezza dal colore intenso e a lunga durata.

13. Maybelline – Colorsensational Pearls Lipcolor in Coral Gleam 

Maybelline – Colorsensational Pearls Lipcolor in Coral Gleam

Un corallo raffinato e perlato, che vira sul pesca, è quello che caratterizza Coral Gleam. Disponibile in nove tonalità, ogni rossetto contiene una miscela di 3 diversi pigmenti perlacei per garantire che tutti emanino un bagliore morbido e dall’aspetto naturale. La formula cremosissima contiene miele per una sensazione ancora più confortevole. 

CONDIVIDI